Top
I NOSTRI
RICONOSCIMENTI
Ciò che rappresentiamo.
AWARDS
Innovazione_tecnologica.jpg

DIPLOMA DI MEDAGLIA D’ORO, INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Trerè Innovation coltiva da sempre una cultura fondata su l’innovazione e la ricerca. Si tratta degli unici princìpi che consentono di guardare con ottimismo a ogni sfida. Per questo l’azienda dedica loro ogni energia, riuscendo così competere, e a primeggiare, ai massimi livelli in ogni sua attività produttiva e commerciale.

Confindustria_premia_le_exxellenze.jpg

PREMIO “DI PADRE IN FIGLIO: IL GUSTO DI FARE IMPRESA”

Dalla fondazione a oggi tre generazioni si sono impegnate con passione per la crescita e il successo di Trerè Innovation.
Da Guido Redini, che pose le fondamenta dell’attività industriale al termine della seconda Guerra Mondiale, a Luigi che seguì le orme del padre condividendone l’entusiasmo, fino a Marco che, entrato in azienda a metà degli anni ’80 con nuove idee e prodotti innovativi, ha fatto dell’azienda un centro di eccellenza ammirato in tutto il mondo.

Premio_di_padre_in_figlio-low.jpg

CONFINDUSTRIA PREMIA LE ECCELLENZE: ATTESTATO DI ECCELLENZA

Nel 2007 Trerè Innovation è stata premiata come una delle migliori aziende italiane impegnate nell’Innovazione e nella Ricerca e Sviluppo. Luigi Redini ha ricevuto l’Attestato di Eccellenza dal Presidente di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo, il Ministro per le Politiche Europee Emma Bonino ed il Presidente della Regione Piemonte Mercedes Bresso.
L’ambito riconoscimento per il Made in Italy è stato assegnato a Trerè Innovation.