Top
EFFICIENZA
IN OGNI
CIRCOSTANZA
Attenti alle singole esigenze.
SOURCING

Il nostro ufficio Sourcing segue il processo di acquisto e le fasi di approvvigionamento dei prodotti, operando la selezione dei fornitori in base alle singole esigenze e alle tipologie di prodotto.
L'esperienza maturata nella gestione della catena di fornitura consente di mettere a confronto un numero adeguato di fornitori in modo da ottenere prezzi sempre competitivi.
In questo modo l’azienda riesce a offrire prodotti fortemente attrattivi da ogni punto di vista: tecnologico (o della qualità in genere) ed economico.
La business unit si occupa, inoltre, dell’approvazione dei prototipi, dei controlli dei requisiti richiesti tramite l’Ufficio Tecnico collegato, dell'emissione degli ordini di produzione e del follow up lungo tutta la filiera.
Si tratta di un’attività che, per rispondere alle richieste di mercato, prevede la massima attenzione e flessibilità.
A supporto e integrazione del sito produttivo di Asola, è stato creato in Bosnia Erzegovina, a poche ore di macchina, un secondo polo produttivo interamente verticalizzato, a partire dalla produzione dei filati fino ai prodotti finiti in pronta consegna.

12_trere_sourcing_small.jpg